Stai cercando un’auto a meno di 10.000 euro? La nostra officina specializzata è in grado di selezionare accuratamente tutte le auto usate garantendo assistenza e consulenza di elevato livello. Dal 9 febbraio 2011 sono cambiate le regole per i neopatentati: chi ha conseguito la licenza di guida dal 9 febbraio 2011 potrà guidare per un anno solo vetture con una potenza inferiore a 70 kW (95 CV) e con un rapporto potenza/tara fino a 55 kW/tonnellata. Il limite non si applica a chi trasporta una persona invalida a bordo. Leggi il Decreto Legislativo sul sito del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
COSA RISCHIANO I NEOPATENTATI CHE VIOLANO LA LIMITAZIONE
Con queste limitazioni il legislatore mira a far calare gli incidenti stradali che vedono coinvolti i giovani, imponendo loro di mettersi al volante di veicoli poco potenti. La multa per il neopatentato che guida un’auto vietata è di 152 euro, più la sospensione della patente da 2 a 8 mesi.
ATTENZIONE ALLA RIVALSA IN CASO DI INCIDENTE
Oltre alle multe previste dal Codice della strada, non va sottovalutato il pericolo di rivalsa in caso di incidente. Se un neopatentato guida una vettura non consentita dal Decreto e provoca un sinistro, la Compagnia assicuratrice rimborsa il danneggiato; dopodiché ha diritto a farsi risarcire quanto ha sborsato. In presenza di lesioni fisiche, la cifra può salire a migliaia di euro.
Qui di seguito troverai un elenco base dei principali servizi che offriamo su tutti i modelli.
Principali servizi
- Riparazione Auto e Veicoli Commerciali
- Tagliandi
- Diagnostica Elettrica/Elettronica
- Ricarica Climatizzatori
- Cambi Automatici (Stazione per il Lavaggio ed il Cambio Olio Trasmissioni Automatiche)
- Servizio Revisioni
- Vettura Sostitutiva
Recapiti diretti
Tel.: 0545 62254
Richiedi un appuntamento presso di noi!