Collinelli Gilberto, attuale presidente della Collinelli Auto s.r.l., inizia l’attività di artigiano autoriparatore nel 1973. Ben presto arriva il primo sodalizio importante, con Alfa Romeo, sino ai primi anni del nuovo millennio. Nel 1997, con l’inserimento del figlio Marco nel contesto lavorativo si integra, parallelamente all’originale attività di autofficina riparazioni, un nuovo scenario commerciale nell’ancora attuale sede di via Chiusa 53/f a Bagnacavallo in Provincia di Ravenna.
Una squadra costituita da cinque persone, con la comune passione per il lavoro e per le auto, si integra per servire una clientela desiderosa di ritrovare, in un contesto volutamente rimasto familiare, un rapporto amichevole, leale e trasparente.
La vendita viene quasi totalmente dedicata all’usato di Marche prestigiose tra cui: Alfa Romeo, BMW, FIAT, Ford, Lancia, Mercedes-Benz, Opel, Peugeot, Volkswagen.
Un prodotto in continua evoluzione come l’automobile usata richiede una specifica conoscenza e pretende un rapporto fiduciario venditore-acquirente. Nascono così le occasioni Collinelli Auto: selezionate, testate con scrupolosa attenzione all’aspetto meccanico, garantite 12 mesi con attestazione di conformità.
L’approvvigionamento da un bacino d’importazione parallela, completa la possibilità di esaudire singole e specifiche richieste.
La Collinelli Auto S.r.l. solida e stimata realtà nel panorama delle vendita e riparazione auto, con la naturale umiltà di un’azienda dalle piccole dimensioni, si ripropone di seguire le dinamiche di mercato fidelizzando la clientela nel post vendita assistenziale ed elevando il proprio profilo professionale integrando costantemente nuove tecnologie ed attrezzature all’avanguardia.